Ricerca scientifica

Le ricerche nel campo hanno dimostrato inconfutabilmente che il corpo umano è progettato per beneficiare dell'energia della luce.

La Scienza ha individuato alcune onde luminose che hanno effetti positivi nelle problematiche estetiche, come rughe, pelle a buccia d'arancia, atonie, pelli sensibili, cellulite, etc.: una piccola parte dello spettro luminoso della luce migliora e potenzia il metabolismo cellulare dei tessuti del corpo, che usano questa sua energia per le proprie funzioni. Si tratta di onde luminose (InfraRosse) che, irradiate sul corpo, gli trasferiscono energia che esso utilizza per migliorare le proprie funzioni metaboliche.

Le apparecchiature del nostro centro di dimagrimento, basate sulle onde InfraRosse, hanno una doppia azione sull’organismo, la prima di aumento del metabolismo attraverso un’attività fisica moderata e l’altra l’aumento di vitalità delle cellule con una luce a frequenza infrarossa che diventa un vero e proprio biomassaggio cellulare capace di risvegliare le oscillazioni naturali delle stesse, nessun assorbimento da parte del circolo ematico e quindi massima penetrazione nei tessuti e nelle cellule adipose.