Ricerca Scientifica

Le ricerche nel campo hanno dimostrato inconfutabilmente che il corpo umano è progettato per beneficiare dell’energia della luce.

La Scienza ha individuato alcune onde luminose, quelle dell’infrarosso che stimolano la produzione di serotonina l’ormone della felicità, gli studi inoltre hanno dimostrato che la frequenza della luce infrarossa ha effetti positivi anche nelle problematiche estetiche, come rughe, pelle a buccia d’arancia, atonie, pelli sensibili, cellulite, etc.: una piccola parte dello spettro luminoso della luce migliora e potenzia il metabolismo cellulare dei tessuti del corpo, che usano questa sua energia per le proprie funzioni. Si tratta di onde luminose (InfraRosse appunto) che, irradiate sul corpo, gli trasferiscono energia che esso utilizza per migliorare le proprie funzioni metaboliche.

Le apparecchiature del nostro centro di dimagrimento, tutte addittivate di luce InfraRosse, hanno una doppia azione sull’organismo, la prima di aumento del metabolismo attraverso un’attività fisica moderata e l’altra l’aumento di vitalità delle cellule con una luce che diventa un vero e proprio biomassaggio cellulare capace di risvegliare le oscillazioni naturali delle stesse, nessun assorbimento da parte del circolo ematico, massima penetrazione nei tessuti e nelle cellule adipose stimolando per effetto del loro calore anche il processo di lipolisi (ovvero sciogligrasso).

Se sei già iscritto
prenota qui la tua
seduta infrarossi

Domande Frequenti

In questo programma si mangia poco o con grammatura?

Assolutamente no, si mangia a sazietà, le cose giuste ma non utilizziamo grammature che portano stress e difficoltà di gestione soprattutto se sei fuori casa a mangiare. In più sappiamo molto bene che se il corpo subisce una carestia di tipo quantitativo, anziché aumentare il metabolismo lo rallenta, portando il corpo ad accumulare ancora di più dopo la dieta ipocalorica.

Che differenza c’è con gli altri programmi di dimagrimento?

In effetti le differenze sono molteplici in quanto il nostro è un programma combinato da una corretta attività fisica coadiuvata da apparecchiature ad infrarossi che amplificano il processo di lipolisi, e un percorso di nuova consapevolezza nutrizionale che educa il cliente ad uno stile di vita che gli permetterà una volta raggiunto l’obiettivo di rimanere in forma per sempre.

Si fa fatica con l’attività fisica?

Assolutamente no tutto è calibrato sul cliente in base alla sua età e all’attuale preparazione fisica o meno. Noi diciamo sempre che il corpo non può attivare il metabolismo in maniera corretta se si sbaglia la giusta intensità dell’attività fisica e il numero delle sessioni settimanali. Molte persone pensano che più si fa e più si dimagrisce ma questo spesso è l’esatto contrario in quanto la compensazione alimentare che uno pensa sia corretta e necessaria per l’attività appena svolta, porta almeno all’inizio addirittura una salita del peso.

Da quando esiste questo metodo?

Da oltre 25 anni Vincenzo, il suo ideatore ha lavorato per studiare un metodo il più efficace possibile per la perdita del peso e per ritrovare quell’energia vitale necessaria per affrontare la vita in tutti i suoi aspetti. Da ex atleta e istruttore di Karate per le fiamme gialle dal 1988 al 1994 è passato al mondo del fitness studiando da prima tutta la parte legata al movimento fisico diventando personal trainer della FIF (federazione Italiana Fitness)  passando poi sugli studi sull’alimentazione divenendo economo dietista e consulente nutrizionista sportivo, in contemporanea essendo stato influenzato dal suo sport e dalle filosofie a questo collegate si è specializzato nello studio sulla meditazione e sul respiro energetico portandolo oggi ad essere oltre che un promotore di queste tecniche antiche un praticante esperto da oltre 25 anni.

Costa molto il percorso?

Il costo è ovviamente completamente orientato all’obiettivo di perdita e di mantenimento del cliente dai 2 mesi all’anno per il percorso completo, sia nutrizione che movimento, si possono comunque acquistare anche solo le sedute infrarossi oppure consulenza sui programmi solo nutrizionali, anche a distanza, con costi medi di 30€ a seduta.

Metodo
Imperial

Felici di essere in forma!

Indirizzo

Via Giovanni Battista Trener 16,

Trento (IT)

Contatti

info@metodoimperial.it

+39 3917414107
0461 262403

Seguici su

Cookie Policy -  Privacy Policy