Sempre più persone con l’arrivo della bella stagione, vogliono perdere peso senza mettersi a dieta. Oggi, Imperial Center vi spiegherà come poter raggiungere questo obiettivo attraverso un dimagrimento naturale progressivo.

Eliminare la cellulite

Per dimagrire non basta eliminare il grasso superfluo ma è necessario espellere le tossine dall’organismo. Le cellule lipidiche si legano alle scorie e, per questo, prima di pensare al dimagrimento e alla cellulite, dobbiamo concentrarci sulla depurazione. A tale scopo lo strumento più efficace è l’idroterapia del colon. L’idrocolonterapia permette, infatti, di liberarsi delle tossine, che ristagnano nell’intestino. Eliminando le scorie che bloccano il sistema, sarà possibile depurare e drenare la pelle.

Pancia gonfia

Le tossine e i fecalomi, quando si accumulano nell’intestino, rallentano l’eliminazione del cibo e arrivano anche a compromettere le funzioni intestinali. Il cibo, infatti, che rimane troppo a lungo nel colon, produce gas e fermentazione, causando gonfiore, aria e meteorismi, nonché tensione e dolore. L’idrocolon riesce a depurare il tratto intestinale in profondità, garantendoti una pancia sgonfia e piatta.

Alimentazione

Ovviamente, non si tratta di una bacchetta magica. La nostra dieta è ricca di alimenti, i cui componenti non digeribili, ci impiegano più di giorni per transitare nell’intestino e tutte le tossine e i grassi che si accumulano, causando un mento di peso, gonfiore e pesantezza. Pertanto, dovrete abbinare alla terapia un’alimentazione più sana, ricca di fibre, frutta e verdure crude. In questo modo, riuscirete a protrarre nel tempo i risultati della terapia, perdendo peso progressivamente in modo naturale e senza ricorrere a diete rigide e non equilibrate.

Perché è efficace?

L’idrocolonterapia è efficace perché sfrutta l’azione depurativa dell’acqua. I suoi benefici sono i seguenti: previene la formazione di gas, riattiva la depurazione, combatte la cellulite e la ritenzione idrica, riattivando il metabolismo.

Imperial Center vi aspetta per illustravi i benefici di questo trattamento e altri, nonché l’importanza di una corretta alimentazione e attività fisica.