PERDI PESO DOVE VUOI TU!

Gli infrarossi permettono di perdere grasso e centimetri localizzati senza colpire le zone che ci piacciono.

Grazie all’innovativo metodo ad infrarossi è infatti possibile proiettare i raggi solo sulle zone critiche (pancia, glutei, fianchi, cosce), riducendo così il tessuto adiposo dove risulta essercene bisogno.
La tecnologia a raggi infrarossi prosciuga armoniosamente il grasso in eccesso, senza dover faticare ore ed ore in palestra e senza stravolgere completamente le proprie abitudini alimentari.
Il metodo è tanto semplice quanto personalizzato e controllato: un computer monitora costantemente  la persona durante tutta la durata della seduta: la  pedalata sulla cyclette associata al calore” intelligente” dei raggi infrarossi prodotti da una tecnologica apparecchiatura attivano l’effetto dimagrante.
La luce ad infrarossi è una fonte di calore in grado di agire in profondità e selettivamente sui tessuti, senza minimamente danneggiarli; innalza localmente la temperatura corporea e stimola beneficamente il metabolismo, invertendo la tendenza fisiologica dell’organismo ad accumulare grasso di scorta.
Già dopo alcune sedute di infrarossi, la muscolatura risulta tonificata ed aumentata e si possono riscontrare miglioramenti anche nei livelli di colesterolo, pressione arteriosa, glicemia, con un effetto benefico per il corpo in generale.