Vuoi scoprire come dire addio ai cm di troppo e all’adipe localizzato, con un metodo di dimagrimento efficace?

Innanzitutto, lo sapevi che i raggi infrarossi rappresentano una pronta soluzione per contrastare gli inestetismi della cellulite, la pelle a buccia di arancia, la ritenzione idrica e il grasso in eccesso nelle zone indesiderate?

I raggi infrarossi e il calore, insieme, riescono ad attraversare lo stato sottocutaneo migliorando la microcircolazione e incentivando l’eliminazione delle sostanze di rifiuto prodotte dal corpo e non assimilabili dal metabolismo, come gli accumuli di grasso che danneggiano il nostro aspetto e soprattutto aumentano il rischio di patologie cardiovascolari.

Ecco perché si sente parlare con maggior frequenza del rapporto speciale dei benefici dei raggi infrarossi per dire addio ai cm di troppo.

Noi di Metodo Imperial siamo pronti a presentarti, nell’articolo di oggi, come le apparecchiature offerte a chi decide di affidarsi a noi possano portare a molteplici benefici, stimolando il metabolismo grazie alla luce e sciogliendo l’adipe in eccesso grazie al calore, ottenendo il dimagrimento desiderato.

L’importanza della luce e del calore per il corpo umano

Avrai notato come le lunghe giornate estive e la luce del sole abbiano effetti positivi anche sul tuo umore. Ti starai chiedendo, che cosa centra questo con la perdita dei cm di troppo nei punti indesiderati in un percorso di dimagrimento?

La risposta è più semplice di quanto ti aspetti! Il corpo umano nasce con un bisogno: quello di beneficiare dell’energia che può ottenere grazie alla luce.

All’interno del Centro Imperial di Trento abbiamo a disposizione dei macchinari infrarossi. La ricerca scientifica ha dimostrato come le onde luminose siano capaci di stimolare la produzione di serotonina e di come già solo la circolazione dell’ormone della felicità rappresenti una soluzione che sono percepite, dal genere femminile e non solo, come problematiche estetiche, quali:

  1. Rughe;
  2. Pelle a buccia di arancia;
  3. Atonie;
  4. Cellulite;
  5. Pelli sensibili.

Come abbiamo anticipato, la luce ha inoltre degli effetti più che benefici sul metabolismo: lo potenzia e supporta, generando energia per implementarne le funzioni. Rivolgendoti a noi potrai scoprire come le ultime tecnologie riescano a migliorare le tue funzioni metaboliche.

Quali sono i benefici per l’organismo?

Le apparecchiature del nostro centro di dimagrimento, tutte addittivate di luce InfraRosse, hanno una doppia azione sull’organismo.

  1. Sono capaci di aumentare il metabolismo attraverso lo svolgimento di un’attività fisica moderata, con esercizi mirati e ideati su misura per il rimodellamento della tua figura;
  2. Aumento di vitalità delle cellule con una luce che diventa un vero e proprio alleato del benessere fisico. Il biomassaggio cellulare risveglia le oscillazioni naturali delle stesse con nessun assorbimento da parte del circolo ematico, una massima penetrazione nei tessuti e nelle cellule adipose stimolando per effetto del loro calore anche il processo di lipolisi (ovvero sciogligrasso).

Avrai a disposizione una tecnologia avanzata in grado di penetrare in profondità, utile a stimolare le reazioni biologiche naturali. Gli infrarossi sono infatti utilizzati ormai da diversi anni in campo medico ed estetico proprio perché aiutano nel percorso di dimagrimento, favorendo un aumento del metabolismo nei tessuti.

Vuoi intraprendere un percorso di dimagrimento localizzato per dire addio ai centimetri di troppo? Non resta che rivolgerti agli specialisti del Centro di Dimagrimento Imperial di Trento!